PUBBLICA ANNUNCIO GRATIS
CERCA
RICHIEDI UNA VALUTAZIONE

Come funziona

PUBBLICA ANNUNCIO GRATIS
Scopri come

Che cos'è “Casa da soli”

Casa da soli è un Portale web gratuito dove pubblicare annunci per affittare, vendere o cercare immobili in Italia.

Il rapporto avverrà direttamente tra privato e privato, potranno mettere annunci anche costruttori o intermediari che non chiedano commissione all’acquirente.

Il nostro scopo è quello favorire la visibilità e la promozione degli annunci mettendo in contatto acquirenti e venditori tramite la rete ed i suoi motori di ricerca che rappresentano la forza della comunicazione odierna.

Casa da soli non rappresenta nessuno, non chiede commissioni di alcun tipo, non chiede nessun incarico ad alcuna parte e non contatta nessun utente in nessuna maniera per proporre immobili rispettando la privacy degli iscritti e non.

Perché rivolgersi a Casa da soli

  • E’ il portale più rappresentativo in Italia per affittare, vendere o cercare immobili.
  • Perché permette di risparmiare le provvigioni.
  • Perché se devi in Italia affittare, vendere o cercare immobili, grazie al posizionamento di Casa da soli nelle prime pagine dei più importanti motori di ricerca, l’annuncio avrà la massima visibilità risultando più competitivo nei confronti dei potenziali acquirenti e/o locatari in quanto verranno attirati dalla possibilità di poter acquistare e/o affittare senza pagare alcuna provvigione.
  • Perché le trattative avverranno direttamente tra le parti e i margini per le stesse saranno più alti permettendo un più ampio risparmio economico.
  • Perché si eviteranno perdite di tempo in quanto tutte le informazioni saranno già presenti.
  • Perché Casa da soli è un portale che insegnerà a chi abbraccerà i suoi consigli a stabilire il giusto prezzo di vendita di un immobile e la gestione della trattativa.

 

Avvertenze

  • Chi pubblica l’annuncio è il solo ed unico responsabile di ciò che sta pubblicando e rendendo visibile a terze parti e dichiara di conoscere ed accettare tutte le condizioni dei nostri servizi.
  • Il portale web Casa da soli e gli amministratori non potranno quindi essere mai responsabili di alcuna cosa e a nessun titolo di ciò che scriverà o pubblicherà l’utente iscritto con la propria condotta.
  • Ci riserveremo il diritto di poter eseguire qualunque azione anche legale nel caso in cui l’utente infranga le nostre regole
  • Ci riserviamo il diritto di modificare in qualunque momento le nostre regole senza alcun preavviso
  • Ci riserviamo il diritto di modificare il titolo dell’annuncio per migliorare la comprensione dello stesso e la relativa visibilità nel web.
  • Ricordiamo agli utenti iscritti e non che siamo sempre in collaborazioni con le varie forze dell’ordine per evitare truffe o attività varie che infrangano la legge riservandoci il diritto eventualmente di registrare gli indirizzi IP al fine di garantire e tutelare il rispetto delle nostre condizioni di fornitura di servizi
PUBBLICA ANNUNCIO GRATIS
Scopri come