Appartamento in Affitto in Via Bacchilide, 33, 96100 Siracusa SR, Italia - Siracusa (SR)
Via Bacchilide, 33, 96100 Siracusa SR, Italia - Siracusa (SR)
In pieno centro città, a 10 minuti dall’Isola di Ortigia e dal Parco Archeologico, affittasi spazioso appartamento elegantemente arredato di 90 mq. Sito al primo piano, molto luminoso e soleggiato, è composto da ingresso/salone, ampia stanza da letto, cucina/soggiorno, bagno con doccia e lavatrice. L’arredamento moderno totalmente nuovo. Classe energetica F.
Ideale per una coppia o un/una single.
L’appartamento è stato interamente ristrutturato, impianti nuovi e certificati, impianto di riscaldamento autonomo. Dotato di porta blindata e di arredi nuovi, ancora mai utilizzati.
Sotto casa supermercato, farmacia, banche, ufficio postale e tutti i servizi di prima necessità. Disponibile da subito. Per appuntamenti e informazioni contattami via WhatsApp al 3312349034.
Si affitta, con regolare contratto, a lavoratori fuori sede, solo referenziati e con reddito dimostrabile.
Leggi tutto

Caratteristiche immobile
CODICE IMMOBILE: 2476142
TIPO IMMOBILE: Appartamento
OPERAZIONE: Affitto
LOCALITA': Siracusa (SR)
INDIRIZZO: Via Bacchilide, 33, 96100 Siracusa SR, Italia
PIANO: 1° piano
STATO: Ottimo
SUPERFICIE: 90 m²
N° LOCALI: 3
N° BAGNI E SERVIZI: 1
ASCENSORE: No
ORIENTAMENTO:
ALTRO:
Terrazza, Balcone
Costi
PREZZO: 550 € al mese
SPESE CONDOMINIALI: 0 € al mese
CAUZIONE: 1 mese
Non riesci a vendere?
Richiedi una consulenza
Contatta l'inserzionista
TELEFONO
WHATSAPP